Um pingo. De repente um oceano imenso de lagrimas desnaturais, que diante toda a imensidao levou-me aquele prazer certo de ser feliz. Uma vastidao de investimentos peculiares, fizeram as coisas naturalmente se realçarem aos fatos ocorridos.
Uma sensaçao subita de solidao, que agora invade o unico espaço que a tanto tempo guardei, todavia, nunca o reservei.
Sao passos, ventos, que correm por todas as direçoes. Contrarias ? Basicamente entre uma substancia subita onde chamamos aquele sangue que transcorre e pusa dentro de nos.
Sao noites, perigos, mentiras, porem tanto sentimento que nado daria conta de relatar tudo aqui.
Me desembaraço em laços, buscando soluçoes e motivos para sorrir.
Rir ? Pra que ? Viver ? Por que ? Sao perguntas gradativas que crescem cada vez mais no meu eu. E tentando entender como as coisas se passam, eu percebo que ja perdi os melhores momentos da minha vida buscando ser alguem mais do que eu sou.
As vezes me perco, porem depois me ergo. Sao dias que nao durmo, e tambem noites de disturbo. Ha quanto tempo viverei com pessoas que so querem o meu desgosto, a minha face, e minha pura realidade.
Quantas vezes terei que cuspir na frente da sociedade para assumir que nao è esta a vida que eu quero. Sao tantas imundices neste pais (Italia), que realmente cada dia me impressiono com uma historia, um conto, atè mesmo gramaticalmente e simbologicamente falando, ouvimos estorias.
Nao è possivel viver de coisas do passado, e o meu presente muitas vezes ja mudou.
E figuramente, vemos as realidades, que sao similaeres as coisas naturais, e de repente, quando abrimos os olhos, juntos estamos aqui, apenas a solidao e eu!
Traducione Italiano
Un grammo. Improvvisamente un immenso oceano di lacrime artificiali, che prima di tutta l'immensità che mi ha portato qualche piacere per essere felice. Una vastità particolare degli investimenti, ha fatto le cose naturalmente mettere in evidenza i fatti.
Un improvviso senso di solitudine che pervade oggi l'unico spazio per così tanto tempo che ho tenuto, però, mai prenotato.
Sao passi, i venti, che scorrono tutte le direzioni. Contrariamente? In sostanza da una sostanza chiamata improvvisa in cui il sangue che passa Pusa e dentro di noi.
Notti Sao, il pericolo, si trova, ma entrambi ritengono che il nuoto avrebbe riferito a segnalarlo qui.
Legami clearance Me, cercando soluzioni e le ragioni per sorridere.
Ridere? Per cosa? Live? Perché? Le domande sono graduali crescendo sempre di più in me stesso. E cercando di capire come vanno le cose, mi rendo conto che ho perso i migliori momenti della mia vita a cercare di essere qualcun altro di me.
A volte mi perdo, ma dopo che ho ascensore. Giorni che non dormono, e anche notti disturbate. Ah quanto a lungo vivrò con le persone che vogliono solo il mio disappunto, la mia faccia e la mia pura realtà.
Quante volte te lo devo sputare davanti a società a ritenere che questa non è la vita che voglio. Filth sono così tanti in questo paese (Italia), che mi ha veramente impressionato ogni giorno con una storia, un racconto, anche grammaticalmente e simbolismo, sentiamo storie.
Non può vivere per le cose del passato e del mio presente già cambiato molte volte.
E la figura, vediamo la realtà che sono cose similair naturale, e all'improvviso, quando apriamo gli occhi, noi siamo qui insieme, solo la solitudine e me!
Nenhum comentário:
Postar um comentário